Chatta su #irc-games da qui -

Le tue amicizie in chan, Dacci 4 nomi di utenze a cui tieni particolarmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

e secondo la legge piu' vecchia del mondo piu' profondo del fondo affondare non puoi

Group:
Administrator
Posts:
471
Location:
Milano

Status:


BE' incomincio io :
I miei primi 3 nomi sono peppemessina akai e pioggianera
peppemessina e' l'amico di sempre , tra di noi ce' stato sempre feeling (tranne quando mi fa incazzare ) ma e' idiota come me quindi ci vado molto daccordo xD
Akai non e' l'amico di sempre perche' inizialmente lo odiavo... poi pian piano quel suo essere finto sborone mi ha fatto capire "cazzo ma e' deficente forte!" ... mo apparte gli skerzi , lo vedo come un fratellino piccolo indifeso e ingenuo.... sembra scurrile ma nn lo e' se lo sai prendere ti da' il cuore ... se lo tratti male ti odia e ti rinfaccia quello che hai fatto in passato e quello ke farai in futuro
Pioggianera e' un mito! e' il classico amico con la gonna a cui puoi confidare tutto , puoi skerzare anke pesantemente e lei nn si offende
Degli op non cito nessuno perke qualcuno potrebbe offendersi
Cito _gidan_ il mio Gidanzato sono sicuro ke un gene redpooh e' in lui ... e' troppo simile a me e x questo lo ANO!
TRA QUESTI DOVREBBE ESSERCI LADYVIOLENCE MA NN LA METTO XKE NN ENTRA + :'(
 
Contacts  Top
Etterno
view post Posted on 15/1/2011, 18:12     +1   -1




-.-
Allora, il mio migliore amico in chan è [eMule]. E' un tipo taciturno, si fa i cazzi suoi ma quando lo conoscete bene capirete che il suo silenzio vale come mille abbracci. :cry: Con lui so che mi posso confidare ed è sempre disposto ad ascoltarmi; a volte passo ore e ore a scrivergli le mie cose in pvt e lui non si lamenta mai ^_^
Altri miei due cari amici di chat sono Akai e Forto; sono le persone più fighe che io abbia mai conosciuto. Intelligenti, acuti, scaltri e cinici :)
Infine cito anche MindUser23802 che è una persona davvero magnifica.
Poi ho conosciuto tanta gente strana, come REDpooh, PioggiaNera, peppemessina, LadyViolence, sushi81, samu_76, ItaliaV, brocs ecc.. ma in confronto a MindUser23802 non valgono una cippa. <_<
P.s. Vi odio tutti.
 
Top
ItaliaV
view post Posted on 15/1/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Etterno @ 15/1/2011, 18:12) 
-.-
Allora, il mio migliore amico in chan è [eMule]. E' un tipo taciturno, si fa i cazzi suoi ma quando lo conoscete bene capirete che il suo silenzio vale come mille abbracci. :cry: Con lui so che mi posso confidare ed è sempre disposto ad ascoltarmi; a volte passo ore e ore a scrivergli le mie cose in pvt e lui non si lamenta mai ^_^
Altri miei due cari amici di chat sono Akai e Forto; sono le persone più fighe che io abbia mai conosciuto. Intelligenti, acuti, scaltri e cinici :)
Infine cito anche MindUser23802 che è una persona davvero magnifica.
Poi ho conosciuto tanta gente strana, come REDpooh, PioggiaNera, peppemessina, LadyViolence, sushi81, samu_76, ItaliaV, brocs ecc.. ma in confronto a MindUser23802 non valgono una cippa. <_<
P.s. Vi odio tutti.

image

Mi sembrava di aver letto anche due righe di Pioggia ma forse le ho sognate.
Cmq mi sembra riduttivo dare solo 4 nomi...secondo me è più "divertente" e "utile" dire qualcosa su ciascun utente con cui si sono condivisi momenti divertenti e non. No? Provvederò prossimamente... ;)

Edited by ItaliaV - 18/1/2011, 00:08
 
Top
callisto75
view post Posted on 8/2/2012, 15:52     +1   -1




qualcuno puo' aiutarmi ?

uffa aiutooooooo ma è morto sto sito ?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 05:11     +1   -1
Avatar

e secondo la legge piu' vecchia del mondo piu' profondo del fondo affondare non puoi

Group:
Administrator
Posts:
471
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (callisto75 @ 8/2/2012, 15:52) 
qualcuno puo' aiutarmi ?

uffa aiutooooooo ma è morto sto sito ?

CHe te' serve? :D
 
Contacts  Top
KalimbaDeLuna
view post Posted on 5/9/2013, 22:33     -1   +1   -1




4 nomi è un po dura perchè non è molto tempo che sono in canale ma posso dire i nomi di alcune persone con cui parlo un po piu' spesso.
peppe poi redpooh e altri non saprei sinceramente
 
Top
5 replies since 15/1/2011, 17:51   201 views
  Share